Compra il libro - Download immediato (PDF)

Questo libro fornisce un metodo semplice ed efficace per risolvere il problema dei brufoli a vita intervenendo contro i brufoli dall'esterno e attaccandoli anche dall'interno per evitare (una volta eliminati) che possano riformarsi. Non vengono proposti strumenti, o medicine e i materiali che il trattamento esterno ed interno richiedono si acquista dentro un supermercato per una cifra complessiva di 10 euro. 

Acquista il libro – 12€
Formato PDF (download immediato)
Acquisto sicuro PayPal - Soddisfatto o rimborsato.
Questo libro fa parte dell’offerta libro in regalo
(L’acquisto di un libro dà il diritto di scegliere un altro libro dello stesso autore) 

 

Attenzione
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi qui descritti consultare un medico. Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

7 commenti:

  1. Finalmente Gus... è tanto tempo che aspetto che tu faccia questo. Sinceramente non ti ho detto nulla perché pensavo che questo problema non avrebbe risvegliato il tuo interesse.
    Cris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cris, Se non ricordo male ci siamo scambiati delle e-mail per un problema di ernia del disco? Mi risulta che tu abbia 50 anni. Per cose ti serve questo libro?

      In realtà mi sono trovato con la soluzione tra le mani senza cercarla. Come dici tu non mi occupo di queste cose.

      Gustavo

      Elimina
  2. Ho comperato un sapone di marsiglia neutro, mi fa paura applicare sulla pelle quello che si compra al supermercato. Dici che avrà un effetto diverso?
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso saperlo Federico. Il sapone che io consiglio nel libro, che ha un costo di 0,70 euro a panetto è quello che ho utilizzato io per provare. L'ho utilizzato sulla mia pelle per più di due anni (per farmi la barba). Non l'ho scelto a caso, lo consiglio perché sono certo dei risultati.

      Gustavo

      Elimina
  3. Sono Sandra, ho visto in un forum che stai cercando una ragazza che si faccia le foto "prima e dopo" per le prossime campagne pubblicitarie su facebook. Mi sono fatta fare qualche scatto prima (ho un acne leggero ma persistente) e poi altri con la schiuma sul viso mentre si seccava. Quando scompare l'acne te le posso spedire? Vorrei solo vedere l'annuncio prima che venga pubblicato. Ti posso mandare le foto all'indirizzo che ho trovato nel libro?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sandra, in quale forum hai visto queste informazioni?

      Elimina
    2. Ciao Sandra, le foto prima e dopo sono per il blog e non per le campagna facebook per il semplice motivo che facebook vieta di utilizzarle. Se ci provi ti bloccano la campagna.
      Comunque me le puoi mandare nell'indirizzo internet che trovi nel libro o anche in questo che si vede qui nel blog.

      Gustavo

      Elimina